Ristrutturazioni

Cosa Facciamo

Ristrutturazioni chiavi in mano

Il termine sta a indicare che l’appaltatore si impegnerà nei confronti committente-cliente a fornire completamente tutte le prestazioni necessarie. L’opera edilizia sarà così, una volta consegnate le chiavi, terminata e utilizzabile da subito. Il contratto chiavi in mano può essere applicato a diversi tipi di lavori edilizi: una casa completa di mobili e arredi, un negozio, un casale rustico, un rifacimento delle facciate, una ristrutturazione energetica totale.

Vantaggi per il cliente

Chi decide di utilizzare questa formula conoscerà subito il prezzo finale del servizio senza avere sorprese post consegna dell’immobile. Inoltre il cliente non dovrà occuparsi di nulla sino a che l’abitazione o la sua proprietà non sarà terminata.

Altra caratteristica sostanziale della ristrutturazione chiavi in mano, è che il cliente avrà un unico interlocutore. Quindi nessun battibecco con gli operai, ci sarà solo l’architetto a capo del progetto che risponderà per l’azienda edile. In questo modo sarà compito dell’impresa edile gestire tutti gli aspetti della ristrutturazione totale o parziale. Il cliente sarà liberato dal fastidioso compito di chiamare tanti diversi professionisti e incorrere così nel rischio di non trovare personale esperto e disponibile.

Realizza
i tuoi progetti

Siamo qui per aiutarti a rendere possibile ciò che immagini per la tua casa o il tuo edificio commerciale. Scopri come possiamo collaborare insieme per raggiungere i tuoi sogni abitativi!